Perdi centimetri di troppo con la Pressoterapia!


Cos’è la pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico in grado di migliorare il sistema circolatorio, favorendo così l’eliminazione di sostanze tossiche che circolano nell’organismo. È particolarmente indicato per chi ha problemi di ritenzione idrica o per chi vuole snellire il proprio corpo senza ricorrere a trattamenti invasivi.
Approfondiamo meglio l’argomento.


Come funziona?

Il meccanismo è sempliceindolore. Basta sdraiarsi comodamente su un lettino, farsi avvolgere da dei cuscini e loro faranno tutto il resto!

Questi cuscini sono collegati ad una macchina che immette e toglie aria al loro interno. La pressione esercitata dalla macchina non rimane fissa per l’intera durata del trattamento, anzi, varia in continuazione proprio per favorire la circolazione del corpo. L’intensità della pressione viene scelta in base alla zona da trattare e la gravità del caso. Il numero minimo di sedute per ottenere dei buoni risultati è otto. Normalmente si consiglia di suddividere le sedute in 2-3 appuntamenti a settimana.


Quali sono i principali benefici?

  1. Riduce la ritenzione idrica;
  2. Fa dimagrire;
  3. Ha pochissima invasività;
  4. Si possono ottenere buoni risultati anche in poche sedute.

La pressoterapia da risultati?

Essendo un trattamento di natura medica, la pressoterapia, funziona! Ma bisogna tenere presente alcune cose:

Ognuno di noi è fatto in modo diverso quindi reagisce in modo differente ai vari trattamenti estetici. Ecco perché spesso un trattamento che ha funzionato su una tua amica o parente non ha lo stesso effetto su di te. Il nostro centro estetico ha selezionato operatori esperti in grado di analizzare al meglio il tuo caso specifico e consigliarti quindi il trattamento che fa per te.
Prenota un appuntamento presso il nostro centro estetico!


Di addio alla ritenzione idrica con la pressoterapia!

Cosa aspetti? Vieni a trovarci presso il nostro salone. Prenota il tuo appuntamento direttamente da qui!
X