I 6 tipi di massaggio da provare in Villa Borghi Wellness Beauty e SPA

massaggi migliori da Villa Borghi

Massaggio con le pietre, con le candele o al profumo di fiori…
Vediamo insieme tutte le differenze. 

Quando si parla di massaggi ci si ritrova spesso confusi e indecisi sul quale scegliere. Esistono talmente tante tipologie diverse che è difficile, per una persona non esperta, capirne le differenze. Partiamo dalle caratteristiche più comuni:
Tutti i massaggi servono a rilassare la muscolatura corporea ed alleviare lo stress. Ma non tutte le persone hanno le stesse esigenze e per questo esiste una tipologia di massaggio specifica per ogni situazione. Ad esempio chi passa tante ore al giorno seduto davanti ad una scrivania avrà bisogno di un massaggio posturale che aiuta a riprendere la corretta postura e riallineare la colonna vertebrale. Lo stesso massaggio a chi ha avuto una contrattura muscolare non basterà per alleviare il dolore.

Quali sono le 6 tipologie di massaggio che trovi a Villa Borghi Wellness Beauty e SPA?

 

Mora di Gelso

Mora di Gelso” è un massaggio dalla durata di 30 min.
Questo massaggio è specifico per chi si sente le gambe gonfie e appesantite.

Il Profumo del Bosco

Il Profumo del Bosco” è un massaggio rilassante dalla durata di 50 min.
Questo massaggio dona tono e vigore ai muscoli e ristabilisce una postura esatta su tutto il sistema articolare. Ideale per un effetto super rilassante dopo un periodo di eccessivo stress lavorativo.

Telaio Corporeo

Telaio Corporeo” è un massaggio decontratturante dalla durata di 50 min. Questo massaggio è mirato a combattere le contratture muscolari. Il trattamento nasce a scopo terapeutico, ma può essere scelto anche come prevenzione. Il massaggio è mirato alla contrattura e quindi è localizzato in una determinata parte del corpo. L’obiettivo è quello di cercare di riportare tono ai muscoli, trattando la contrattura con manovre specifiche.

Tailam

Tailam” è un massaggio con candele dalla durata di 50 min.
L’utilizzo delle candele da massaggio permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti. Al calore delle candele si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono. Prima di applicare la cera della candela sul corpo il massaggiatore ne verifica la temperatura in modo da evitare qualsiasi tipo di scottatura. 

Pietra di Fiume

Pietra di Fiume” è un massaggio con le pietre calde dalla durata di 50 min.
Questo massaggio è indicato per le persone freddolose che tendono ad avere mani e piedi sempre freddi. Il calore delle pietre allenta i muscoli contratti e bilancia i centri di energia.

 

Il Conte e la Contessa

Il Conte e la Contessa” è un massaggio di coppia dalla durata di 50 min.
Il massaggio ideale per gli innamorati: candele e profumi vi avvolgeranno per ritrovare l’armonia di coppia

Da pochi giorni è nato il nostro G-Shop: Lo shop online di Villa Borghi Wellness Beauty & SPA con tantissime offerte.
Scopri tutte le nostre idee regalo per un Natale unico e rilassante!

Da oggi potrai acquistare i tuoi massaggi direttamente dal nostro G-shop!

X