Speciale San Valentino da Villa Borghi Wellness Beauty & SPA

Speciale San Valentino

Speciale San Valentino in SPA: Ci prepariamo ad offrirti delle giornate indimenticabili

Dal 12 al 18 Febbraio, la SPA di Villa Borghi sarà interamente arredata a tema San Valentino! 

Oltre a passare una giornata romantica nella nostra SPA, tra candele ed essenze profumate, potrai regalare alla tua metà un massaggio di coppia. “Il Conte e la Contessa” è quel massaggio che abbiamo pensato per le coppie che vogliono vivere insieme un’esperienza unica e rilassante. 

Il massaggio di coppia: come funziona?

Il massaggio di coppia avviene in una stanza attrezzata, con candele profumate e rilassanti atmosfere naturali. La funzione principale del massaggio di coppia è quella di avvicinare le due persone tramite un’esperienza condivisa.

In genere sono presenti due diversi massaggiatori e durante il massaggio la coppia ha il volto rivolto verso il proprio partner.

Il beneficio principale di questo massaggio è quello di introdurre al mondo dei massaggi qualcuno che non ha mai provato questa esperienza ed è frenato nel provarla da solo. Spesso chi si sottopone al massaggio si sente in imbarazzo, ma con il supporto del proprio compagno o della propria compagna tutto risulta più naturale e l’effetto rilassante del massaggio ha più efficacia.

La speciale esperienza condivisa di un massaggio di coppia consente inoltre alle due persone di conoscersi meglio. Infatti non essendoci l’obbligo di rimanere in silenzio, entrambi possono parlare e affinare il prioprio feeling. Non v’è dubbio che questo tipo di massaggio può accendere, in una coppia, una nuova passione.

Vale la pena provare, non credi?

Speciale San Valentino

Il Conte e la Contessa: il nostro massaggio dedicato alle coppie.

Il Conte e la Contessa” è un massaggio di coppia dalla durata di 50 min.
Candele e profumi ti avvolgeranno per ritrovare l’armonia di coppia. E’ il massaggio ideale per gli innamorati e potrebbe essere il vostro regalo ideale, non credi?

Potrai prenotarlo per il giorno di San Valentino con o senza ingresso alla SPA.

Ecco tutte le promo di San Valentino:

Massaggio di coppia “il Conte e la Contessa” a soli 150 Euro
Massaggio con le Candele X1 a soli 70 euro e X2 a 140 euro
Red Love: 1 scrub corpo + trattamento idratante a soli 40 euro

Acquista il “Conte e la Contessa” o un altro massaggio di coppia direttamente sul nostro G-Shop oppure prenota il tuo ingresso in SPA chiamandoci al numero 0332 960914!

Commenta da Facebook

commenti

X