Tendenze sposa 2018: i tre stili che fanno la differenza

Tendenze sposa 2018

Primavera ed estate sono le stagioni migliori per sposarsi.
Hai già deciso che stile dare alla tua acconciatura da sposa? Scopriamo insieme le Tendenze sposa 2018.

Il giorno più bello della tua vita sta per arrivare e sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Nessun problema!

 

Affidati alla professionalità creatività, cortesia e competenza di Graniero Parrucchieri Estetisti per creare il look esclusivo per il giorno del tuo Sì.

 

 

Daniela Graniero ti offre:

Consulenza personalizzata;
Make-up;
Acconciatura;

e molti altri servizi esclusivi dedicati al tuo Progetto Sposa.

Tendenze sposa 2018

Quali sono le tendenze moda 2018 dal mondo? Di seguito ti elenchiamo le più ricercate:

Tendenze sposa 2018

BOHO CHIC

Che tu abbia un taglio medio o lungo l’importanza di questo stile è che i capelli siano lasciati sciolti lungo le spalle. Lo stile boho chic richiama il genere bohèmien in chiave chic, un pò hippie e un pò gipsy. Coroncine di fiori sui capelli possibilmente freschi, sono l’ideale per questo look. Uno stile fresco ed etereo per un matrimonio all’aperto o in riva al mare.

Tendenze sposa 2018

BALLERINA STYLE

Lo stile che non tramonta mai, dove regna l’eleganza. Lo chignon è l’acconciatura che caratterizza questo look modello ballerina.
Pratico e comodo, sta molto bene a chi ha un viso regolare e sottile, per chi ha dei lineamenti più decisi si possono lasciare libere delle ciocche laterali che renderanno più sottile e armonico il viso.

Tendenze sposa 2018

MESSY BUN STYLE

Il raccolto morbido che va per la maggiore, essenziale, morbido e superpratico.
Lo stile scelto dalla neo sposina “Principessa” MeganIl suo, un raccolto basso, ordinato e semplice con riga al centro necessario per sostenere la preziosissima tiara di diamanti che ha incoronato splendidamente la sua acconciatura principesca.

Che stile hai scelto? Contattaci per scoprire i nostri servizi wedding!

X