Pelle perfetta con la Microdermoabrasione

Microdermoabrasione

Desideri una pelle perfetta, senza imperfezioni? La soluzione estetica è la Microdermoabrasione!

LA Microdermoabrasione è un trattamento utile per ridurre le macchie della pelle, attenuare le rughe, ridurre cicatrici da acne, discromie della pelle, e la comparsa di peli incarniti. Stimola la produzione di collagene, se usata con regolarità.

Si esegue anche per esfoliare la pelle, aprire pori ostruiti e ridurre la comparsa di punti neri. In caso di pelli particolarmente sensibili è un’ottima alternativa al peeling chimico.

Questa tecnica permette la rimozione delicata delle cellule morte e la stimolazione del ricambio cellulare. Migliora inoltre la permeabilità della cute favorendo un maggiore assorbimento dei prodotti cosmetici utilizzati durante il trattamento della zona.

Le quattro parole d’ordine di questo trattamento sono:
ILLUMINARE, SCHIARIRE, RIVITALIZZARE e RINNOVARE

COME FUNZIONA?

Il trattamento viene effettuato con appositi macchinari dotati di un particolare manipolo che viene appoggiato sulla parte del viso da trattare. Da qui escono delle particelle solide ad elevata velocità che hanno il compito di rimuovere gli strati superficiali della pelle.

Questi materiali vengono definiti “inerti”, cioè esercitano un’azione esfoliante, senza correre il rischio di scatenare reazioni allergiche.

Subito dopo aver “spalmato” le particelle sulla pelle, il manipolo le aspira, rimuovendo in questo modo anche le cellule esfoliate.

Possiamo affermare quindi che la Microdermoabrasione è un trattamento che consiste nell’eseguire una vera e propria esfoliazione meccanica della pelle.

Grazie a questa etecnica si stimolano il ricambio e il rinnovamento cellulare e, inoltre, si favorisce la formazione di nuovo collagene.

Il trattamento quindi favorisce:

– La permeabilità dei tessuti.
– Un miglior apporto di ossigeno all’epidermide.
– La stimolazione e conseguente rigenerazione dei tessuti.

Delicata e non invasiva PROGETTO ZERO1 di Methodist funziona ottimamente su tutti fototipi ed è efficace sul viso, collo, decolleté e sul resto del corpo. Dopo il trattamento, con la rimozione di questo strato dell’epidermide, si ottiene una cute liscia, morbida e pulita, molto più recettiva all’azione dei principi attivi.

 

I PRODOTTI CHE USIAMO NEI NOSTRI TRATTAMENTI

 

Le nostre estetiste sono a tua disposizione per consigliarti al meglio il trattamento di Microdermoabrasione adatto al tuo tipo di pelle! PRENOTA SUBITO IL TUO TRATTAMENTO!

X