Remise en forme post vacanza con i massaggi di Villa Borghi Wellness Beauty e SPA

massaggi

Continua il relax post vacanze con i massaggi di Villa Borghi Wellness Beauty e SPA

Hai da pochi giorni iniziato a lavorare dopo la pausa estiva?
Ti senti giù di tono sia fisicamente che mentalmente? Riprendere il lavoro è per tutti dura! Villa Borghi Wellness Beauty e SPA ha la soluzione adatta a te!
Lasciati coccolare dai nostri massaggi rilassanti e terapeutici; la ripresa lavorativa sarà sicuramente più facile!

Qui alcune tipologie di massaggio che trovi a Villa Borghi Wellness Beauty e SPA:

 

Pietra di fiume
Hot Stone

Pietra di Fiume” è un massaggio con pietre calde dalla durata di 50 min.

Questo massaggio è indicato per le persone freddolose che tendono ad avere mani e piedi sempre freddi. Il calore delle pietre allenta i muscoli contratti e bilancia i centri di energia.
I benefici dei massaggi hot-stone si possono apprezzare fin dalle prime sedute poichè l’energia del calore, canalizzata nei punti di connessione mente-corpo, ha un elevato riscontro sul miglioramento dell’equilibrio mentale, sul ritrovamento dell’energia e della positività.
Indicato particolarmente nei cambi di stagione.

Le radici profonde
Massaggio connettivale

Le Radici Profonde” è un massaggio connettivale dalla durata di 50 min.

Il massaggio connettivale è un tipo di trattamento terapeutico che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo.

Utile per dolori cronici e contratture, come nel caso di cervicale e mal di schiena. Alcuni dei movimenti usati in questo tipo di massaggio sono più lenti e la pressione più profonda, concentrata nelle aree di maggior tensione.

Forza del fiume
Massaggio drenante

Forza del fiume” è un massaggio drenante dalla durata di 50 min

Il massaggio drenante è un massaggio che va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio del tuo corpo, molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiori e cellulite, anche a seguito di interventi chirurgia estetica, come la liposuzione.
L’obiettivo di questo massaggio è drenare liquidi in alcune zone del corpo che appaiono gonfie dove si trova cioè un ristagno di liquidi, così da aiutarne l’espulsione e portarle allo sgonfiamento. Sebbene esso venga usato principalmente per risolvere problemi legati alla cellulite, il massaggio drenante dona beneficio anche a chi soffre di problemi circolatori.

 

Massaggio a 4 mani

Il “massaggio a 4 mani” è un massaggio rilassante dalla durata di 50 min.

Trattamento che prevede la manualità di due operatori che creano un flusso ritmico rilassante e continuo.
Il massaggio a quattro mani decontrae i muscoli di tutto il corpo, scioglie le articolazioni, aiuta la circolazione e il fluire dell’energia vitale, lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza.

Durante il trattamento può essere utilizzata acqua aromatizzata con essenze che agiscono sul paziente a seconda delle necessità, o oli che aiutano ad ottenere profondi benefici.

Candle Massage

Il candle massage” è un massaggio rilassante e idratante dalla durata di 50 min.

Un concentrato di benessere per il corpo e per la mente. I movimenti di questa tipologia di massaggio, rafforzati dall’azione del calore, rilassano la muscolatura e la liberano dalle contratture.  A caratterizzare il massaggio con le candele, è la capacità di raggiungere uno stato di totale relax e serenità attraverso un viaggio polisensoriale.
Il potere rilassante dei colori della luce delle candele (cromoterapia) si fonde con la sensazione di armonia ed equilibrio trasmessa dai profumi degli oli essenziali (aromaterapia). Le melodie orientali che fanno da sottofondo durante il massaggio rappresentano un alleato contro lo stress, grazie agli effetti benefici della musicoterapia. Le candele utilizzate durante il candle massage sono realizzate con cera di soia, oli vegetali o burri.

Tailam massage

Tailam” è un massaggio con candela indiana dalla durata di 50 min.

L’utilizzo delle candele da massaggio permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti. Al calore delle candele si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono.

Questo tipo di massaggio viene effettuato con la candela da massaggio ayurvedica TAILAM (=cosa che unge) ricca di oli che nutrono ed idratano naturalmente la pelle, aiutando anche ad equilibrare ed armonizzare il tuo corpo.
Prima di applicare la cera della candela sul corpo il massaggiatore ne verifica ovviamente la temperatura in modo da evitare qualsiasi tipo di scottatura.

Quale massaggio scegli per il tuo relax?

Acquista i tuoi massaggi direttamente dal nostro G-shop!

X