AROMA MASSAGGIO, la nuova esperienza relax da Villa Borghi Wellness and Spa

AROMA MASSAGGIO

Esperienza polisensoriale da Villa Borghi Wellness and Spa con AROMA MASSAGGIO. Di cosa si tratta? 

Dall’esperienza Methodist, azienda è specializzata nella commercializzazione di una vasta gamma di prodotti cosmetici professionali volti a fornire Centri Estetici e SPA, nasce una nuova linea aromatica che accosta l’arte del massaggio a profumazioni intense, capaci di donare equilibrio emozionale e riattivare i sensi.

L’AROMA MASSAGGIO è una tecnica profondamente rilassante dove la fragranza assume una rilevanza primaria, dove mente e corpo ritrovano benessere, energia ed un senso di totale relax.

Ogni profumazione nasce da una piramide olfattiva divisa in tre livelli: testa, cuore e fondo, i quali vanno a stimolare la componente olfattiva e cerebrale.

PIRAMIDE OLFATTIVA

– Le note di testa, ottenute dai frutti o dalle bucce, sono di debole persistenza e percepite nella fase di presentazione della profumazione. La fragranza è fresca e dinamica caratterizzata da una vibrazione che va verso l’alto che stimola il piano mentale.

– Le note di cuore vengono ottenute dal fusto, dalle foglie e dai fiori delle piante sono di media persistenza e sono percepite durante il massaggio; la profumazione intensa e sensuale agisce sull’affettività e i sentimenti.

– Le note di fondo ricavate dalla corteccia e dalle radici delle piante sono di lunga persistenza e percepite al termine del massaggio; Il profumo ha una carica vibrazionale bassa ed esercita un’azione stabilizzante e rilassante.

AROMA MASSAGGIO piramide

AROMA MASSAGGIO ha tre principali profumazioni differenti che si scelgono in base allo stato psico fisico in cui ci troviamo.

AROMA MASSAGE

ENERGY
Profumazione THE VERDE

Descrizione olfattiva: fresca, floreale, legnosa.

Una profumazione dall’impatto fresco ed energizzante dall’effetto persistente ed avvolgente.

RELAX
Profumazione RUGIADA

Descrizione olfattiva agrumata, floreale, ambrata, legnosa, muschiata.

Una profumazione leggera ricca di sfumature fiorite intense e rilassanti.

SWEETY
Profumazione VANIGLIA

Descrizione olfattiva gourmand, orientale.

Una profumazione proveniente dalle antiche tradizioni dalle note dolci, sensuali, calde.

Che AROMA MASSAGGIO scegli?

X