Promozione trattamento viso bava di lumaca da Graniero Parrucchieri Estetisti

Promozione trattamento viso

Vuoi fermare lo scorrere del tempo e mantenere la pelle del tuo viso luminosa ed elastica? Il trattamento viso alla bava di lumaca è quello che fa per te!

Le giornate si accorciano, lo stress ambientale e il primo freddo iniziano a mettere a dura prova la tua pelle, fondamentale è mantenerla sempre ben pulita, applicando mattina e sera una crema specifica idratante e nutriente.

Il reparto estetica di Graniero Varese ti propone un trattamento specifico  viso alla bava di lumaca eccellente per contrastare e prevenire le rughe donando al tuo viso un aspetto luminoso, compatto e tonico.

La bava di lumaca oltre ad essere un antisettico naturale ha un elevato potere antiossidante, lenitivo, idratante, elasticizzante, tonificante ed antirughe, per questo viene anche utilizzato per trattare gli inestetismi epidermici che presentano smagliature, cicatrici, scottature, arrossamenti, irritazioni, macchie cutanee e acne.

La PROMOZIONE

 

Dal 1 al 30 novembre potrai usufruire del trattamento viso alla bava di lumaca ad un prezzo speciale di 70 euro invece di 90

INOLTRE

aderendo alla promozione riceverai un buono sconto del 20% su un percorso di 6 sedute.

….Grandioso vero?

Nei trattamenti vengono usati i nuovi prodotti Graniero

Acquista la Promo Viso ...

Non perdere la promozione,
acquista direttamente dal nostro G-Shop

X