Pronta per l’estate? Con Graniero Parrucchieri Estetisti puoi!

copertina blog graniero-pronte-per-estate

L’estate è arrivata, ma come essere al top per affrontare la prova costume?

Quando arriva l’estate pensiamo subito a quanti giorni ci mancano per andare al mare, ma anche a come poter affrontare la prova costume!

A volte il tempo non è dalla nostra parte, ma per fortuna esistono delle piccole azioni che possiamo fare per preparaci al meglio.

Uno stile di vita sano

La prima cosa è iniziare ad assumere uno stile di vita sano. Mangiare bene e bere tanto aiuta a depurare il corpo in vista della nostra prova costume.

Concentrarsi su un’alimentazione più sana, prediligendo frutta e verdura di stagione, aiuta a sgonfiare la pancia, svegliare il metabolismo e depurare il corpo dai grassi in eccesso.

Con le giornate calde e afose il corpo tende a sudare, perciò i liquidi persi vanno reintegrati bevendo di più, per favorire l’idratazione della pelle di viso e corpo.

Attività fisica che tonifica

Svolgere attività fisica andrebbe fatto sempre, ma ci sta che quando arriva l’estate, ci impegniamo di più nel cercare di ottenere un fisico più tonico e scolpito.

Se l’obiettivo è scolpire alcune zone del corpo diamo il via ad  esercizi di tonificazione.

Per tonificare il nostro corpo esistono molti corsi che potete svolgere in palestra oppure farvi consigliare degli esercizi a corpo libero mirati per le zone che più vi interessano.

Il plus di questi esercizi è che li potete fare tranquillamente anche a casa oppure al parco.

Scegliere i prodotti di bellezza giusti

Se fare sport e mangiare bene non bastano, oppure se cercate un’azione più mirata, esistono molti prodotti e trattamenti che possono fare al caso vostro.

Ad esempio con i kit della linea Pro Body di Accademia della Bellezza  che comprendono 5 trattamenti puoi rimodellare:

La linea MagicSnell prevede cerotti e bende che vanno ad agire direttamente sulle zone indicate:

Mentre le creme sono perfette per dare tonicità alla pelle, ridurre le smagliature e la cellulite e continuare i trattamenti di bellezza:

A partire da mercoledì 12 Giugno e solo per 15 giorni Graniero Parrucchieri Estetisti ha pensato ad una promo sconto su tutti i prodotti corpo, per aiutarti ad essere pronta per l’estate!

Utilizza il codice GIU10 sul tuo carrello e otterrai subito uno sconto del 10%.

La spedizione sarà gratuita per ordini superiori ai 70,00 €, il buono sconto sarà valido solo sui prodotti corpo di Accademia della Bellezza.

Acquista i prodotti corpo direttamente da qui! 

X