Tutti i trend rossetti autunno-inverno 2019

rossetti autunno-inverno 2019

Tutte le tendenze e i must have dei rossetti autunno-inverno per il 2019 che non potranno mancare nel tuo beauty da vera fashion icon!

È arrivato l’autunno e con la fine della fashion week, si inizia a pensare ai nuovi trend di moda e beauty per la stagione invernale del 2019.

Le labbra saranno le protagoniste dei beauty look della prossima stagione, con nuance e sfumature che vanno dalle più cariche alle più delicate, ma dalle texture cremose e confortevoli per la stagione fredda.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le mode che riguarderanno i rossetti autunno-inverno 2019.

Rosso e nude intramontabili

I rossetti rossi e nude da diversi anni non possono mancare, e anche quest’anno si confermano indispensabili per le icone fashion.

I rossi saranno protagonisti in tutte le loro sfumature: dal ciliegia al mattone, dal rubino al ruggine. La texture prevalente sarà quella Matt, per labbra piene e sensuali.

Per una combo perfetta rossetto rosso ed eye-liner da vera diva anni 50!

Ovviamente il lipstick per trucchi jolly da tutti i giorni sarà il nude! In versione matt, cremosa o lucida non fa differenza, l’importante è che si abbini alla perfezione con il tuo incarnato.

Ritorno agli anni passati

Uno degli altri trend rossetti autunno-inverno 2019 che abbiamo visto durante la fashion week riguarda il ritorno agli anni passati.

Come detto prima si avrà un ritorno agli anni 50 con rossetto rosso ed eye-liner, ma non solo! Verranno riscoperti anche i beauty look da bambola con rossetti semilucidi e maxi ciglia alla Twiggy.

Rossetti beige in pieno stile anni 80 oppure gloss trasparenti in richiamo agli anni 90, facilissimi da portare anche per le più giovani.

Novità: rossetti scuri e ph reagenti

Tra le novità c’è anche quello del rossetto scurissimo, dalle tonalità quasi nere, come mostrano le collezioni autunno-inverno di Givenchy e Kat Von D, adatto a chi vuole osare look più aggressivi e audaci.

Invece per essere sempre unica puoi provare i rossetti PH reagenti, ovvero dei rossetti con una speciale formazione in cui il colore cambia in base al PH delle labbra.

Sul nostro G-Shop puoi trovare tanti rossetti adatti all’autunno-inverno 2019!

Acquista tutti i prodotti di make-up professionali qui

X