Extension capelli: per essere chi vuoi, quando vuoi!

extension capelli graniero varese

Capelli folti, lunghi e voluminosi: le extension di Graniero Varese ti permettono di cambiare look come e quando vuoi!

Sogni da sempre capelli lunghi, folti e voluminosi? Allora le extension fanno al caso tuo! Utilizzate dalla gran parte delle star di Hollywood, le extension sono un modo semplice e veloce per cambiare look, quando e come si vuole.

I look che si possono ottenere con le extension

extension-varese-graniero

Le extension possono essere utilizzati per ottenere tanti look diversi, sia semi-permanenti che temporanei.

Ad esempio possono dare maggiore volume alla chioma se si hanno capelli fini, oppure se ci si è pentiti di un taglio, possono risolvere la situazione in attesa che i capelli ricrescano, ma non solo!

Infatti le extension possono essere usate anche per cambi look momentanei, ad esempio se si vuole provare ad avere la frangia oppure per creare acconciature con code e trecce dall’effetto wow.

Le ciocche possono anche essere tinte per giocare con nuance che ravvivino il colore naturale dei capelli oppure con colori forti per look più particolari.

Extension: tutte le tipologie di Graniero Varese

Di extension ne esistono di varie tipologie ed in genere sono fatte con ciocche di capelli, veri o sintetici, che vengono attaccate ai capelli veri attraverso una colla temporanea, con mollettine o con un fissaggio a nodi.

extension-varese-graniero-1

Da Graniero Varese utilizziamo tre tipologie diverse di extension:

  • Extension ad anellini (microring), questa tipologia di extension prevede l’applicazione a freddo di appositi anellini di rame ipoallergenico rivestiti in silicone. Questa pratica conferisce un aspetto naturale e di forte impatto, in quanto gli anellini possono essere riposizionati seguendo al crescita naturale del capello.
  • Extension a fasce adesive, sono diventate molto di moda negli ultimi hanno perché permettono di ottenere un allungamento dei capelli semi-permanente in poco tempo. Vengono applicate ai capelli attraverso una striscia adesiva resistente all’acqua.
  • Extension alla cheratina sono la tipologia più conosciuta e che prevede l’utilizzo del calore. Infatti la cheratina viene fatta scaldare e sciogliere per poi essere fissata ai capelli. La lunghezza delle ciocche può variare a seconda dell’effetto desiderato.

Mantenimento delle extension

La cura delle extension cambia a seconda della tipologia e della natura. In generale vanno spazzolate molto delicatamente, per evitare che si rompano e lavate con molta attenzione. Inoltre se sintetiche bisogna anche fare attenzione al calore di phone e piastra.

Desideri anche tu dei capelli da favola con le extension? Contattaci, i nostri esperti sapranno consigliarti quelle più adatte  a te!

X