Sensitive Quick Treatment, il trattamento perfetto per l’inverno

sensitive-quick-treatment

In inverno la pelle del viso ha bisogno di una coccola in più! Da Graniero potrai  provare il nuovo trattamento Sensitive Quick Treatment

D’inverno la nostra pelle è più sensibile e soffre di più, screpolandosi e arrossandosi più facilmente rispetto al resto dell’anno. Questo succede per una serie di fattori come il freddo, l’aumento dello smog, gli sbalzi termici e l’aria secca causata dai caloriferi.

La nostra pelle durante questo periodo ha dunque bisogno di più coccole e di un nutrimento profondo.

Il viso va deterso bene, così da eliminare tutti i residui di trucco, sporco e smog. La pulizia va fatta però con prodotti delicati e specifici, come detergenti a base oleosa oppure un detergente schiumogeno delicato. Anche l’esfoliazione è molto importante, perché aiuta a rigenerare la pelle, evitando che diventi opaca e spenta. A tal proposito l’ideale è fare uno scrub leggero ogni due settimane.

Infine importantissima è l’idratazione. Al contrario dell’estate non basta utilizzare una semplice crema idratante leggera che rimane sulla parte superficiale dell’epidermide, ma bisogna intervenire usando creme più ricche e trattamenti specifici che riparino la pelle e la idratino in profondità, rendendola morbida ed elastica.

promo-viso-graniero

Promo Sensitive Quick Treatment da Graniero Varese

Per combattere il freddo e gli sbalzi di temperatura ti veniamo in aiuto anche noi di Graniero Varese proponendoti la nuova promo di Methodist Professional Skincare: Sensitive Quick Treatment.

Questo trattamento, disponibile solo nei saloni autorizzati come il nostro, ripara e protegge la pelle del viso in profondità. La pelle sensibile viene trattata con prodotti specifici, attraverso l’uso di cosmetici che rispettino la delicata fisiologia che le caratterizza.

Il trattamento continua poi anche a casa attraverso una serie di prodotti indicati per l’autocura domiciliare, come:

Crema per pelli sensibili riequilibrante PH 50 ml 
Una crema ideale per pelli sensibili, delicate e stressate, che grazie alla presenza di principi attivi tra cui Acidi di Frutta, Bisabololo e Calendula è in grado di attenuare il rossore, proteggere e ristabilire la naturale acidità della pelle. Da utilizzare tutti i giorni, anche come base make-up e per gli uomini come post rasatura.

Fluido dermoprotettivo per pelli delicate 50 ml
Morbida emulsione naturale ottima per le pelli sensibili, poco idratate e con couperose. Grazie alla presenza dell’Olio di mandorle, Bisabololo, Pantenolo e Hamamelis è in grado di idratare, proteggere la pelle dallo stress e dall’invecchiamento. Attenua rossore, screpolature e protegge i capillari fragili.

Rigenera mask cream 50 ml
Rigenera mask cream, è una morbida maschera con Bava di Lumaca, Acido Glicirretico, Calendula e Aloe Vera, dall’effetto lenitivo, rigenerante e purificante.
Ottima soprattutto per le pelli sensibili si consiglia l’utilizzo tutte le sere. Una volta applicata lasciare in posa per alcuni minuti e massaggiare fino al completo assorbimento.

Anche la tua pelle è provata dal freddo? Vieni da Graniero a provare la promo Sensitive Quick Treatment. Affrettati i posti sono limitati!

Acquista la promo Sensitive Quick Treatment

X